PROGETTO ORTO

Il 24 maggio, presso il Liceo "Morandi", si è tenuta una piccola cerimonia per la consegna degli attestati di partecipazione agli alunni che hanno preso parte al progetto "Orto" promosso dalla Cooperativa Caracol.

Durante l’evento il presidente della Cooperativa Caracol ha elogiato gli studenti per il loro impegno e la dedizione dimostrata nel progetto.

L’orto rappresenta un luogo di apprendimento e di crescita, dove gli studenti hanno avuto l’opportunità di sviluppare competenze  pratiche legate all’agricoltura e alla sostenibilità ambientale. La collaborazione tra il Liceo "Morandi" e la Cooperativa Caracol ha reso possibile questa esperienza formativa, contribuendo a creare un ambiente favorevole alla crescita personale e alla consapevolezza delle tematiche legate all’ambiente.

PROGETTO ORTO